[ubuntu-it] Non riesco a montare una risorsa di rete su Ubuntu 11.10

Francesco Supercar anything.everything83 a gmail.com
Dom 16 Ott 2011 18:30:40 UTC

Il 16/10/2011 07:58, f.demarchi ha scritto:

> No non va installato sempre e comunque....
>
> I NAS però espongono risorse di rete attraverso dei Protocolli di
> condivisione delle risorse. E' probabile che il tuo condivida una
> cartella tramite protocollo smb/cifs (SAMBA) o tramite NFS. Se è samba
> è la cosa più semplice. E' cmq comodo avere il pacchetto samba-client
> installato perché così puoi comunicare sempre anche con qualsiasi
> condivisione Windows.

Comunque installato l'intero pacchetto Samba ma c'è sempre lo stesso
errore. Ho inserito anche la seguente riga su /etc/fstab
"ntfs://192.168.1.5/Volume_1 /mnt/D-Link cifs rw"
Ma nessun risultato. Help ho dei file importanti da recuperare :(

Grazie!

Francesco