[ubuntu-it] Pannello Gnome 3 : Dov'è ?

Emanuele Scopel emanuele.scopel a fastwebnet.it
Dom 16 Ott 2011 08:27:58 UTC

Il giorno dom, 16/10/2011 alle 09.45 +0200, pac ha scritto:
> Ho installato Ubuntu 11.10 su VBox per vedere com'è, e volevo provare
> Gnome 3, da quanto ho letto dovrei avere un pannello sullo stile unity
> sulla sx, peccato che non ci sia e non riesca a trovarlo
> Forse non ho installato qualcosa, cosa debbo fare ?

dovrebbe apparire spostando il puntatore in alto a sinistra proprio
sull'angolo... se non appare (probabilmente non ci sono preferiti) prova
a cliccare con in destro un una icona di programma e seleziona su
aggiungi ai preferiti.
ciao

--

"L'affidabilità di una macchina è inversamente proporzionale al numero
di software microsoft installato in essa." -- Leggi di Murphy - Autore:

                        |_|0|_|
                        |_|_|0|
                        |0|0|0|

Scopel Emanuele.