[ubuntu-it] Pagine rai impossibili

smaiurana smaiurana a gmail.com
Ven 14 Ott 2011 09:13:12 UTC

Il 14/10/2011 08:46, pac ha scritto:

> Il mio problema però quello iniziale è rimasto irrisolto, abbiamo
> deviato in un altro simile. Le pagine a cui mi riferivo io, utilizzano
> Real Player.
> Come posso fare con un 64 bit ?

mi hai fatto ricordare che tempo fa sul pc fisso di casa con amd64,per
un periodo di tempo utilizzai la versione 64bit di ubuntu...(pensai:
c'ho il processore figo,ci schiaffo la 64)poi,a causa di
un'incompatibilita di flashplayer(credo)..e di altre cose che non
ricordo,mi decisi a reinstallare tutto a 32 bit...e ora vivo felice :)

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.com   smaiurana<at>teppisti.it

"....è il bagliore di alcuni attimi....è l'errore di mille secoli...."