[ubuntu-it] 11.10 is now!

Luigi Carbone lg.carbone a gmail.com
Ven 14 Ott 2011 09:08:17 UTC

Il 14/10/2011 00:38, Mario ha scritto:
> buona serata!!
>
> Sono il primo ad essermene accorto in lista?? :P
> Anche qui in lista sembra esserci "crisi"...
>
> Buon nuovo ubuntu a tutti (anche se io resto a maverick)!!
>
> Mario

Non ancora provata, ma oltre le canoniche novità grafiche... altre
novità degno di rilievo?

Da poco ho acquistato un notebook ASUS U36SD 13" LED, i5... bla bla
bla... batteria con durata dalle 8/10 ore a detta Asus...

Utilizzo il pc per lavoro e spesso sono fuori, quindi la durata della
batteria è fondamentale, uso Ubuntu da tempo e nelle ultime versioni
spreca tantissima batteria.
Il confronto attuale è tra Win7 e Ubuntu 11.04 con batteria al 100%
appena caricata. Win7 7:55 h contro Ubuntu Natty 5:44 naturalmente con
sistema a basso consumo..

Quindi ci sono novità in termini di gestione alimentazione o bisogna
ritornare alla 10.04 LTS per avere buone prestazioni?