[ubuntu-it] Come si imposta la firma in Thunderbird?

Giampaolo gibertaccini a libero.it
Mer 12 Ott 2011 16:58:23 UTC

Il 12/10/2011 17:44, mauro ha scritto:
> Scusate la mia ignoranza, in Evolution era molto chiaro come impostare
> la firma "preparata" da immettere al termine di ogni messaggio, ma su
> Thunderbird, che ormai uso da molti mesi, non riesco proprio a scovare
> il menu che mi porti a realizzare questa funzione, e ora ne ho bisogno.
>
> Ho chiesto "firma" nell'help di Thunderbird in rete, ma non e' uscito
> fuori nessun aiuto.
>
> Qualcuno puo' darmi una dritta?
>
> Grazie :-)
>
> mauro pecchioli
> medico
> firenze
> [...]
clicca sul tuo nome di account (a sinistra sopra POSTA IN ARRIVO) e ti
si apre la pagina "MOZILLA THUNDERBIRD POSTA - pincopalla a chitipare.it .
Scegli "visualizza impostazioni per questo account" et voilą les jeux
sont faits : scrivi nel riquadro "testo per firma" la firma che vuoi e
sei a posto

--
Giampaolo Bertaccini