[ubuntu-it] unetbootin -> multisystem.. risolto..

antonello facchetti antonello.facchetti a alice.it
Lun 10 Ott 2011 13:11:48 UTC

Il 10/10/2011 15:03, Felix ha scritto:

> Te l'ho appena segnalato nella mia ultima risposta, tutto DEVE essere
> in FAT32 ;-))))
> Saluti,
> Felice

Grazie delle indicazioni. Ho provato multisystem ed ho ottenuto quello
che volevo. In effetti dopo qualche prova l'utilizzo è molto semplice:
il drag'n'drop delle iso è comodo.

Grazie ancora
Antonello