[ubuntu-it] unetbootin

Felix lccflc a email.it
Dom 9 Ott 2011 19:44:45 UTC

Il 09/10/2011 21:34, Felix ha scritto:

> Possibilissimo ma con MultiSystem:
> http://liveusb.info/dotclear/
>
> In una 8Gb ho: Clonezilla, vari "coltellini svizzeri",  2
> distribuzioni live (Ubuntu e Slackware) e Ubuntu 10.10 persistente con
> 4Gb dedicati... dal boot scegli con cosa partire.
>
> La comodità sta nel fatto che oltre alle live ed ai "coltellini
> svizzeri", hai anche la tua distro portabile pronta all'uso.
>
> Una vera comodità.
>
> In bocca al lupo,
> Felice

Dimenticavo, MultiSystem sfrutta anche Vbox o Qemu minimali che ti
consentono di testare l'avvio di tutte le "iso" che hai nel boot...
semplicemente formidabile ;-)
A proposito, se ti piace e ti fa comodo non dimenticate di versare un
piccolo obolo agli sviluppatori.
Il software libero ha comunque necessità di fondi per essere sviluppato
e migliorato :-)
Felice