[ubuntu-it] Grub scomparso per via di Startup-manager

Felix lccflc a email.it
Dom 9 Ott 2011 10:07:46 UTC

Il 08/10/2011 19:31, Filippo Dal Bosco - ha scritto:

> quale versione di Super Grub?
>
> Funziona anche con grub 2 ?

Non perfettamente come il SG grub1 ma comunque ti aiuta a risolvere o,
almeno, a riavviare il sistema.
In ogni caso č in continuo sviluppo, le funzioni per grub2 sono
disponibili da tempo relativamente breve rispetto all'adozione di grub2
Felice