[ubuntu-it] [OT?] Consigli su acquisto stampante laser HP

gian giankpi90 a gmail.com
Sab 1 Ott 2011 17:27:30 UTC

>i messaggi li ho letti benissimo e il fatto che tu tagghi la tua risposta
con un OT non significa che l'interlocutore debba per forza accettare il tuo
consiglio,
>quindi non c'è bisogno che ti scaldi con la tua frase "Bravo, hai
manifestato il sarcasmo
>tipico degli schiavi"
>
>per quanto mi riguarda invece hai supposto bene,e gia che ci sono ti
"invito" a quotare bene i messaggi...leggi qui sotto.

> http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette<http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette>

@smaiurana: a dire la verità sembra che tu ti stia scaldando..... cmq non ho
detto che bisogna per forza accettare il mio consiglio.......
la mia era un'osservazione riferita a un video che ho linkato, se non te ne
sei accorto.

Comunque non ho più voglia di perdere tempo cercando di chiarirmi con te,
visto che non sei interessato a ciò che dico e non riesci a capire quello
che voglio dire.