[ubuntu-it] [OT?] Consigli su acquisto stampante laser HP

Mario mariogolf2 a tiscali.it
Sab 1 Ott 2011 00:01:53 UTC

Il 01/10/2011 00:52, gian ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:

> Bravo, hai manifestato il sarcasmo tipico degli
> schiavi: http://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
> (se segnali vuol dire che non hai capito il contesto in cui è stata
> detta la frase)

Grazie di nuovo, gian: il video è bello e il messaggio interessante.
Giusto: non mi è chiaro il "contesto", anche perché forse lo hai
frainteso tu. Rileggi il mio post.

Permettimi di chiederti una cosa: ma che vuoi da me?
Non ti ho certo chiesto consigli di vita...

Se non puoi aiutarmi sulla richiesta che ho fatto, ti prego di astenerti
da commenti di altra natura.
Grazie!