[ubuntu-it] Guest Additions

Mario Calamai mamoa55 a hotmail.com
Ven 25 Nov 2011 17:40:24 UTC

Per prima cosa grazie o per la risposta e per il tuo aiutoEsatto intendo il menų dispositivi "installa guest additions" presente nella MV in esecuzione.Ho fatto come da te consigliato ma il cdroom non viene montato. (ho la tastiera del mac)Ho trovato solo il disco virtuale  dell'installazione di Ubuntu iso, aprendolo ho trovato le seguenti cartelle:Bootcasperdistsinstallisolinuxpics   poolpessedubuntuautorun.infmd5sum.txtREADME.diskdefineswubi.exe
Cosa mi consigliGrazie ancora!!!