[ubuntu-it] Installazione senza kernel

admin lewis adminlewis a gmail.com
Ven 25 Nov 2011 14:27:42 UTC

ciao,
sto installando una ubuntu-server (quindi senza gui) su una macchina.
L'architettura della cpu è un po' particolare (vortex) quindi ho un
.deb apposito da installare.
Durante l'installazione automatica non trova un kernel adatto e quindi
mi chiede se voglio proseguire senza installare il kernel o meno. Il
problema è che anche se gli do l'ok lui non conclude l'installazione
base e quindi non mi permette di andare avanti nell'installazione.
Come risolvo ?
Ok, apro una shell e installo il kernel adatto ma come faccio a dirgli
che l'installazione base è stata completata per poi farlo procedere ?
ciao
luigi

--
Linux Server, Microsoft Windows 2003/2008 Server, Exchange 2007
http://predellino.blogspot.com/