[ubuntu-it] Guest Additions

calamai mario mamoa55 a hotmail.com
Gio 24 Nov 2011 22:40:24 UTC

Ciao, premetto che sono nuovissimo.
Ho installato Ubuntu 11.10 sulla Virtual Box 4.1.6 installata sul mio Mac con sistema operativo Lion.
Volevo installare i Guest Additions, ma non riesco a farlo.
Ho letto un po' di forum,sembra banale ma non ci riesco
Sulla macchina virtuale Ubuntu non trovo il menù dispositivi come evidenziato nei forum, e da nessuna parte ho trovato il pacchetto Guest Additions.
Qualcuno, gentilmente può guidarmi in modo semplice e non molto tecnico, visto che come detto in anticipo sono nuovo e inesperto.

Grazie!!