[ubuntu-it] RISOLTO!Re: Freepops non funziona piu' ?

mauro maupec a iol.it
Gio 24 Nov 2011 13:41:10 UTC

Ho reinstallato tutti i pacchetti contenenti la voce freepops, e
synaptic mi ha scaricato 400 e passa kb, quindi vuol dire che c'era
qualcosa di nuovo, quindi ho rilanciato da terminale
freepops-updater-fltk, che stavolta mi ha aggiornato tante voci di
providers.

Ora rifunge :-)

Mauro Pecchioli
Medico
Firenze
Promotore del Progetto "Italia Senza Fumo e Alcol"
http://www.facebook.com/pages/Italia-Senza-Fumo-e-Alcol/207497929302693