[ubuntu-it] OT - creazione mailing list

Mario mariogolf2 a tiscali.it
Ven 18 Nov 2011 19:02:15 UTC

Il 18/11/2011 19:46, Pinco Pallino ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:
> Buonasera a tutta la lista,
>
> scusate se faccio una domanda un po' OT, ma non sapevo a chi rivolgermi:
> ho impellenza di creare una mailing list per l'università, creare un
> unico indirizzo attraverso il quale comunicare con i miei colleghi di
> corso e con i nostri docenti, ma non so come si faccia... L'ideale
> sarebbe avere un qualcosa come la presente ML, che è un perfetto esempio
> pratico di quello che ho in mente: c'è nessuno che mi sappia dire come
> si faccia?
>
> Ringrazio in anticipo le anime pie che mi vorranno aiutare! :)

> [...]
Se hai un che di budget, potresti acquistare un dominio con posta e
servizio mail, che comprenda le liste di distribuzioni.

Per soluzioni a costo zero so che c'è anche YahooGroups (testato da
anni), oppure Google Groups (ma questo non l'ho provato)

ciao, Mario