[ubuntu-it] OT - creazione mailing list

Pinco Pallino baodhah a yahoo.it
Ven 18 Nov 2011 18:46:18 UTC

Buonasera a tutta la lista,

scusate se faccio una domanda un po' OT, ma non sapevo a chi rivolgermi: ho impellenza di creare una mailing list per l'università, creare un unico indirizzo attraverso il quale comunicare con i miei colleghi di corso e con i nostri docenti, ma non so come si faccia... L'ideale sarebbe avere un qualcosa come la presente ML, che è un perfetto esempio pratico di quello che ho in mente: c'è nessuno che mi sappia dire come si faccia?

Ringrazio in anticipo le anime pie che mi vorranno aiutare! :)

Francesco