[ubuntu-it] Modem USB - Ubuntu 11.10 - Alcatel X200

roberto.preziusi a gmail.com roberto.preziusi a gmail.com
Mer 16 Nov 2011 10:30:17 UTC

Il giorno 15 novembre 2011 22:10, marco maraglino
<marcomaraglino a yahoo.com>ha scritto:

>  Sono passato da poco da Ubuntu 11.04 a 11.10 e mi sono trovato una
> brutta sorpresa:
> Il nuovo Sistema operativo non vede la mia chiavetta USB della WIND
> (Alcatel One Touch X200).

Ciao,
se non la riconosce al volo bisogna configurarla e per farlo prima bisogna
sapere come identificarla.

Attacca la chiavetta USB e da terminale digita il comando:

lspci

lsusb

e mandaci il risultato.

inoltre online ho trovato questo howto, vedi se riesci a seguirlo:
http://www.tuxmind.org/2009/04/16/alcatel-x200-funziona-non-sono-un-pirla/

Saluti

--
Preziusi Roberto