[ubuntu-it] Impossibile cambiare risoluzione schermo windows in virtualbox

mauro maupec a iol.it
Lun 14 Nov 2011 12:08:54 UTC

A qualcuno di voi capita che resta impossibile cambiare la risoluzione
dello schermo di windows xp in virtualbox?

Sono obbligato a vedermi le cose piccole sullo schermo perche' non lo
posso schiodare da una 1280 x 927, e comunque provi a dargli risoluzioni
piu' leggibili, tipo una 1024x768 mi torna sempre la prima.

Anzi, se gli do ok alla risoluzione nuova, mi si rimpicciolisce la
finestra, ma non cambia niente, dato che quando poi la riallargo a tutto
schermo mi torna alla risoluzione di partenza.

cause?
soluzioni?

grazie :-)

--