[ubuntu-it] richiesta supporto tecnico edubuntu 11.10.

s@mba samba a autistici.org
Ven 11 Nov 2011 10:27:45 UTC

Il giorno 10 novembre 2011 14:37, Salvatore. G <salvatoregx a gmail.com> ha
scritto:

> REINSTALLA LINUX.

Ma che soluzione è "REINSTALLA LINUX" ? Ma cazzo siamo qui per aiutare o
cosa ?
Se non siamo a conoscenza del problema cerchiamo di avere maggiori dettagli
prima di proporre una reinstallazione...
Sennò ogni volta che ho un problema sconosciuto dovrei reinstallare !?!?
(che poi magari non risolve)

Ho capito che Giuseppe ha il puntatore che non va, ho capito che è la sua
seconda mail con un testo praticamente identico.
Ma chiedere di reinstallare potrebbe anche non risolvere il problema.

Giuseppe, se hai voglia di risolvere il problema dacci maggiori
informazioni:

Hai  GNOME o KDE
Hai un mouse wireless ?
Hai provato con un mouse USB o PS2 ?
E' un portatile o un desktop ?

dai qui partiamo con l'analisi.
Se poi invece non c'è la voglia di analizzare il problema e reinstallare o
tornare a windows fate pure.
(Linux is Not Windows)

bye

--