[ubuntu-it] R: File non utilizzabili per caratteri del nome

Raffi evoluto a alice.it
Gio 10 Nov 2011 10:56:35 UTC

Le sarei grato se non mi mandasse più di queste e-mail perché non sono
interessato e non capisco cosè questo ubuntu grazie.

-----Messaggio originale-----
Da: ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com
[mailto:ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com] Per conto di pac
Inviato: giovedì 10 novembre 2011 9.36
A: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu
Oggetto: Re: [ubuntu-it] File non utilizzabili per caratteri del nome

Il 09 novembre 2011 21:06, Antonio Doldo <antonio.doldo a gmail.com> ha
scritto:

> Prova con 'mc' (Midnight Commander), Shift+F6 sul nome. Mi ha tolto dagli
> impicci spesso.
>
> Ciao,
> Antonio

Prima di tutto, questo hai ragione funziona benissimo. Ora debbo
cercare qualcosa per fare una ricerca di massa di questi caratteri e
sostituirli perchè farli manualmente diventa un'opera da certosini.
Quindi intanto grazie mille