[ubuntu-it] aiuto

Giampaolo gibertaccini a libero.it
Lun 7 Nov 2011 16:46:06 UTC

Il 07/11/2011 09:48, Stefano Tarquini ha scritto:

> Giampaolo,
> tu hanno gia' risposto in tanti... io posso solo consigliarti
> amichevolmente, ma ovviamente il consiglio e' rivolto a tutti, di
> considerare sempre il mezzo/media con il quale stai comunicando con
> gli altri: la posta elettronica.
> Sicuramente in rete potrai trovare trattati e documenti che parlano
> meglio di quanto potrei fare io di quanto sia facile essere fraintesi
> o non capiti quando si scrive una mail e di come si puo' cercare di
> evitare di esserlo. Inoltre le mail di richiesta di supporto in questa
> [...]
Hai sicuramente ragione. La e-mail è uno strumento bastardo perchè
spesso stravolge il senso della volontà di chi scrive, ma o si vieta di
richiedere informazioni oopure ci si adatta allo strumento. Comunque
chiedo scusa se ho male espresso le mie richieste (nel modo oltre che
nella forma).
Grazie, ciao

--
Giampaolo