[ubuntu-it] Installare e disinstallare l'ambiente di sviluppo per Android

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Lun 7 Nov 2011 12:38:02 UTC

Se intendi l'sdk non mi sembra ci sia niente da installare, solo una
directory con dentro tutto quanto hai bisogno (dipendenze a parte). Se
intendi sviluppare, il consiglio é di usare un ide (eclipse é il pił
usato/noto), con il relativo plugin (adt), che serve a collegarsi
all'sdk.