[ubuntu-it] aiuto

Giampaolo gibertaccini a libero.it
Sab 5 Nov 2011 13:06:35 UTC

Il 05/11/2011 12:19, manu ha scritto:

> per caso hai aperto anche Synaptic o altro gestore di pacchetti?
> Se sì chiudilo.
>
> Manu

scusa, ma potresti leggere quello che ho scritto prima di rispondermi
(per carità ti ringrazio comunque): ho avviato un processo di apt-get
install e mi si è bloccato tutto...... synaptica l'ho aperto e chiuso x'
mi dice che è occupato da un processo in corso di esecuzione .. da
alcune ore

--
Giampaolo