[ubuntu-it] usare pc windows come router wifi

roberto.preziusi a gmail.com roberto.preziusi a gmail.com
Ven 4 Nov 2011 17:46:34 UTC

Il giorno 04 novembre 2011 13:50, supernova <supernova.it a gmail.com> ha
scritto:

> Il mio vecchio router, funzionante con teletu, non funziona con
> infostrada. I tecnici al telefono mi hanno detto che c'è
> incompatibilità di router (eh???!!!). Fatta questa premessa,
> attualmente mi connetto alla rete tramite un vecchio modem ADSL. Se
> potessi trasformare il mio pcUbuntu in router, avrei la possibilità di
> connettere telefoni e altri pc in casa alla rete, senza la necessità
> di un cavo.

Modello router
problemi, errori.

Se pensi invece di intraprendere la via del pc-router allora ti consiglio
di dare un occhiata a PFSENSE

bye

--
Preziusi Roberto