[ubuntu-it] usare pc windows come router wifi

roberto.preziusi a gmail.com roberto.preziusi a gmail.com
Gio 3 Nov 2011 09:17:43 UTC

Il giorno 02 novembre 2011 07:18, Sandro* <aspex a email.it> ha scritto:

> [...]

Ma non puoi mettere un router-modem prima di windows, attaccando
direttamente il router al cavo telefonico ?
Cosė windows (qualunque sia) si attacca come un normalissimo client nella
tua LAN.

Altrimenti sappi che la domanda che stai facendo č su winodws e non su
ubuntu e quindi sei un po OT.
bye
--
Preziusi Roberto