[ubuntu-it] usare pc windows come router wifi

Sandro* aspex a email.it
Mer 2 Nov 2011 06:18:29 UTC

In data martedì 1 novembre 2011 23:20:00, supernova ha scritto:

> purtroppo devo condividere la rete...e windows è su un pc non mio...
> Supernova

Via software (con un portatile con antenna wi-fi) lo puoi fare solo con seven.
A livello hardware potresti provare a procuarrti una chiavetta usb che funga
da hot-spot, inpostando windows per la condivisione della connessione.
Però mai provato....
Ciao
Sandro

--