[ubuntu-it] Ubuntu in calo su distrowatch

supernova supernova.it a gmail.com
Mar 31 Maggio 2011 20:41:14 UTC

> Perchè Debian ti è simpatica e mint no è una distro rilasciata in GPL se uno
> la vuole usare la usa altrimenti no
non mi è antipatica mint, ma trovo che sia una distro di quelle che
non cambiano la storia del pinguino, come hanno invece fatto Debian e
Ubuntu. Che Mark vi piaccia o meno, ha contribuito parecchio a
diffondere il pinguino...

> haaa allora vedi caso mai è unity che eccelle non gnome che difetta :D
> Buon tux a tutti

vero, è Unity che eccelle :-)

Supernova

PS sto pensando di fare Supernova Linux: prendo linux mint e le metto Unity :D