[ubuntu-it] Ubuntu in calo su distrowatch

Felix lccflc a email.it
Mar 31 Maggio 2011 18:20:08 UTC

Il 31/05/2011 17:17, Max ha scritto:

> (...) in ogni caso ho sconsigliato l'aggiornamento ad altri utenti.
> non vedo motivi per cambiare distribuzione se il problema è saltare un
> rilascio semestrale :)
> my 2€cents
> Max

Quoto
Per come la vedo anche io non è un problema di abbandonare Ubuntu che è
un'ottima distro, utilissima per chi ci deve lavorare (supporto x
software di derivazione winzoz, etc.)
Lo sforzo della comunità Ubuntu è nel rendere una distro il più
possibile "usabile" dai nubbi che traslocano da winzoz e questo è
encomiabile.
Chi poi fra noi ha necessità di stabilità sa che può sempre contare
sulla/le distro precedenti.
Neanche la nuova Debian, ho avuto modo di leggere nella lista opportuna,
è risultata esente da problemi.
Ciò non toglie che con Debian non riuscivo ad utilizzare alcuni software
che, con pochi accorgimenti, utilizzo bellamente con Ubuntu.

Ora non aggiorno, aspetto tempo migliori, ma devo ammettere che con
Debian non potrei sostenere il mio lavoro in tranquillità.
Grazie Debian di esistere e grazie Ubuntu di esserci ;-)
E con i miei 2 cents siamo a 4 :-)
Felice