[ubuntu-it] FreeSMSCrazylinux

smaiurana smaiurana a gmail.com
Lun 30 Maggio 2011 18:50:50 UTC

Il 30/05/2011 20:22, Felix ha scritto:

> Provato anch'io... provato ad inviarmi un sms ma ancora non è arrivato.

io ho provato questo pomeriggio e mi è arrivato dopo 5 sec

> Ho tentato di costruirmi uno script per l'avvio in automatico:
>
> #!/bin/sh
> #Questo programma avvia FreeCrazySMSLinux
> echo Avvio FreeCrazySMSLinux
> cd FreeCrazySMSLinux
> #
> java -jar FreeSMSCrazyLinux.jar
>
> Fa "finta" di aprire un terminale ma non parte.
> In cosa sbaglio?
> Grazie,
> Felice

boh io con gli script non ci capisco niente...pero quel "cd
FreeCrazySMSLinux" lo rivedrei...è li l'archivio .jar ?

io ho semplicemente creato un lanciatore nel sub-menu "accessori" con
tanto di icona...dal nome FreeSms :D

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   smaiurana<at>teppisti.it

"....è il bagliore di alcuni attimi....è l'errore di mille secoli...."