[ubuntu-it] R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Ubuntu 11.04 - Errore Monitor Sconosciuto (LG E2260)

sandrob a libero.it sandrob a libero.it
Lun 30 Maggio 2011 15:36:02 UTC

Rifatto senza nessun risultato.

Smontato HD con Ubuntu, messo altro, ed installato Seven.
Visualizzazione perfetta. Direi, quindi, che non è un problema hardware.

Ho anche eliminato da Ubuntu Unity ripartendo con Gnome. Solito quadro
stretto.
Penso che domani formatterò e riproverò con il 10.10 perché credo di aver
individuato il colpevole (11.04).

Ciao, Sandro