[ubuntu-it] Subject: Re: Re: Help: Ubuntu non si arresta

gaetano.buttice a gmail.com gaetano.buttice a gmail.com
Lun 30 Maggio 2011 09:38:53 UTC

>Infatti, spesso capita anche al sottoscritto, ma mai con la frequenza
>con cui capita al nostro sfortunato amico.
>Il terminale ti toglie d'impiccio ;-)
>Santa shell di Linux...
>Felice

Si, col terminale si spegne senza problemi, ci avevo già provato.
Mi sono fatto un piccolo script con il lanciatore sul pannello, per avere un
pulsante funzionante.
Però mi piacerebbe capire cosa sia successo.
Su una precedente installazione dello stesso Maverick sullo stesso computer
non avevo problemi.
Quindi è senza dubbio un errore di configurazione e non un errore hardware.

Che sia la maledizione di Canonical perchè ho parlato male di Natty e sono
regredito a Maverick ?
Qualcuno potrebbe dirmi "ben ti sta" e se non me lo dice nessuno, me lo dico
da solo.

Comunque grazie a tutti quelli che mi hanno risposto.
E' sempre un piacere leggere la lista.
Gaetano66