[ubuntu-it] problema tra skype ed imagereader

pcpconsulting pcpconsulting a tiscali.it
Lun 30 Maggio 2011 09:12:57 UTC

  Grazie Felice per la ramanzina e il suggerimento:

io ho provato a togliere gimagereader e i programmi tesseract ocr
collegati.
Fare purge da terminale.
Reinstallare skype.. ma nulla di nuovo. Skype tenta a ripartire ma poi
si richiude.
Onestamente non mi spiego il motivo e spero qualcuno mi dia qualche dritta.
Grazie anticipate
Fabio