[ubuntu-it] RISOLTO: software OCR

Felix lccflc a email.it
Dom 29 Maggio 2011 09:46:06 UTC

Il 28/05/2011 20:15, Felix ha scritto:

> Beh... mi stai dando una preziosissima mano e non vedo di cosa debba
> scusarti... tutt'altro.
> Grazie sempre per la disponibilità.
> In effetti grandi guide non ce ne sono ed i suggerimenti dei forum di
> Ubuntu sono tra i più disparati.
> Ecco il motivo per cui preferisco approfittare dell'esperienza di altri.
> Grazie ancora, buon Ubuntu e buon fine settimana a te ed alla lista ;-)
> Felice

Preziosissimo Sandro, grazie 1000
gimagereader funziona molto bene e mi ha risolto un bel problemino...
direi alla stregua, se non addirittura meglio, di molti OCR di Winzoz
ben più "titolati".
Un contributo se lo meritano proprio.

Comunque anche il "gscan2pdf" ha delle interessanti funzionalit...
quindi benedetto il tuo errore ;-)
Buona Domenica,
Felice