[ubuntu-it] Ubuntu in calo su distrowatch

Alessio Locallo a.loka92 a gmail.com
Dom 29 Maggio 2011 08:03:15 UTC

Secondo me non è tanto per Unity, ma ho conosciuto parecchia gente con il
mio problema: il nuovo ubuntu non gira su certi computer, quelli con il
microprocessore con la scheda video integrata (es. Intel) e con un'altra
scheda video supplementare (es. ATI). Mi hanno detto che ubuntu non sa
ancora gestire le due schede adeguatamente (eppure con la versione
precedente era tutto ok). Un utente principiante come noi non riesce a darne
fuori... Invece altri OS come per esempio Debian, Linux Mint, Open Suse e
Sabayon non danno alcun problema, o solo piccoli problemi facilmente
risolvibili disinstallando i driver di una delle due schede video. A me e ad
altre persone che conosco è successo così... Ditemi voi se sbaglio e cosa ne
pensate!