[ubuntu-it] Streaming programmi Rai

IDN ivanob_7581 a virgilio.it
Sab 28 Maggio 2011 21:35:46 UTC

Il 28/05/2011 20:23, Felix ha scritto:
> Neanche questo... installato in FireFox... oppure sbaglio qualcosa?
questo mi funziona per le dirette,ho provato rai1,rai2,rai news e rai3.
ora non sto su ubuntu ma posso dirti che sto usando firefox nella
versione *4.0.1* e mplayer nella versione *SVN-r33159-4.5.2*,per l'uso
fai riferimento a questa guida:
http://acab.servebeer.com/readme.txt
ma una volta che l'hai installato ti basta andare su di un sito rai(es
www.rai.tv) e nella barra di colore grigio chiaro che comparirą nella
parte alta della pagina a fine caricamento,selezionare un canale
cliccando sul icona appena a destra dello stesso,come per magia verrą
aperto mplayer con la diretta del canale scelto.8y3
--
| . o . | IacopoDeeNosee  <iacopodeenosee a gmail.com> || ||\\  |\ ||
| . . o | web: http://iacopodeenosee.wordpress.com/  || || || ||\||