[ubuntu-it] Contenuti del digest

massimo.orlando a aol.it massimo.orlando a aol.it
Sab 28 Maggio 2011 13:22:42 UTC

                                                                       Genova, 28.05.2011

Cortesemente vorrei iscrivermi alla lista di Ubuntu, sto muovendo i primi passi verso ubuntu.
Se potete essermi di aiuto: Ho installato Ubuntu Ver. 11,04 ma non riesco a collegarmi a
Internet (devo utilizzare windows XP). Come posso configurare il browser di Ububntu (Mozilla) ?
Grazie!!!!!!!!     Help me!!!!!
                                                      Massimo ORLANDO.