[ubuntu-it] R: Re: Ubuntu 11.04 - Errore Monitor Sconosciuto (LG E2260)

Sandro* aspex a email.it
Gio 26 Maggio 2011 14:54:29 UTC

In data giovedė 26 maggio 2011 16:04:44, sandrob a libero.it ha scritto:
> Premendo questo tasto appare il messaggio: HDMI 1080P (giusto, credo) ma
> non cambia nulla.
> Se vado su Impostazioni di Sistema, Monitor, mi dice sempre: Monitor
> Sconosciuto.

Cerca, allora, di ridimensionare manualmente lo schermo, con i tasti appositi
del pannello del monitor, fino a quando non raggiungi gli esatti estremi in
altezza e larghezza. Cosė dovresti risolvere.
Ciao
Sandro (si, sono un tuo omonimo :-)  )

--
sandro - http://www.majaglug.net