[ubuntu-it] bridge tra eth0 e wlan

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mar 24 Maggio 2011 16:31:05 UTC

Quindi il pc stanza B é collegato al router stanza A, switch attaccato
a pc stanza B e TUTTO attaccato allo switch: alla fine solo il pc é
connesso al router, giusto? Se ho capito bene il tuo caso dovrai
sempre tenere acceso il pc se vuoi attivitā di rete.

Se questo é il caso cerca "condividere connessione internet ubuntu",
il risultato del blog ubuntrucchi (del mitico muflone!) é testato e
funzionante, solo attento a inserire le reti giuste.