[ubuntu-it] Freeradius2 + LDAP

robalda robalda a gmail.com
Lun 23 Maggio 2011 12:57:56 UTC

Scusa il ritardo ma sono fuori sede per lavoro.

Il giorno 20 maggio 2011 17:13, Luca 'remix_tj' Lorenzetto <
lorenzetto.luca a gmail.com> ha scritto:

> E hai configurato correttamente freeradius per accettare connessioni
> da quel device?

Penso di si ho inserito nel file clients.conf questo:

client 192.168.1.6 {
                           secret =  xxxxxxx
                           shortname =  radiusserver
}

Per l'installazione ho usato i pacchetti del reposity, freeradius2,
freeradius-utils e freeradius-ldap per passare a ldap dopo il test con
l'autenticazione con l'utenze del server.

Roberto