[ubuntu-it] Ringraziamento per soluzioni guida per Installare ubuntu 11.04 su windowsXP

Sante Cirigliano santealessandra a hotmail.com
Gio 19 Maggio 2011 13:44:09 UTC

Ringrazio in ordine : Felix,Mattia Rizzolo, Piviul, elvis,serpico1966 a tiscali.it,giovanni lombardo
per avere risposto al mio appello. quindi ora mi scarico la versione 10.04 e poi mi metto a lavoro. per windows ne ho bisogno ma non arrivo che alla sp2 con pochi aggiornamenti utili vado velocissimo. ultima domanda è : per fare partire di boot anche winXp ho bisogno di wubi? grazie