[ubuntu-it] skype

Salvatore. G salvatoregx a gmail.com
Gio 19 Maggio 2011 09:49:13 UTC

> Indietro non era riferito alla parte solo tecnica.

> Purtroppo la procedura di utilizzo/registrazione non è immediata come
> per skype e questo ne limita molto il suo uso in parecchi contesti.

Ragazzi non è cosi semplice dire.... usa questo anzichè quello...
Non è affatto semplice.... sopratutto quando hai colleghi - amici -
compagni di scuola - parenti -- etc che usano skype.
Poi sulla questione del sicuro non sicuro.... Noi non siamo sicuri di
niente.... Neanche che il nostro buon vecchio linux abbia qualche
"bug" di stato.... Riferito allo scandalo che era successo qualche
mese fa.

chiave gpg pubblica:
http://keyserver.ubuntu.com:11371/pks/lookup?op=get&search=0x341CBE3052A0C099