[ubuntu-it] guida per Installare ubuntu 11.04 su windowsXP

Sante Cirigliano santealessandra a hotmail.com
Mer 18 Maggio 2011 11:57:03 UTC

Cara Mailing di Ubuntu,

VI ho scritto già molte volte negli ultimi giorni ma malgarado i vostri suggerimenti non sono riuscito a fare ciò che volevo ed in più ho iper partizionato l'unico disco rigido del mio pc.
Ho quindi intenzione di formattare il pc  complatamente reinstallare windows xp e poi successivamente inserie ubuntu. cosiderato che ho un notebook o laptop che dir si voglia di 40gb di HD e una ram 512 mb con un processore intel pentium 4.
vorrei chiedervi come procedere per fare il tutto considerando anche che ho necessità di avere almeno una partizione da 10gb  che mi faccai da archivio. Ah la versione di ubuntu che intendo installare è la 11.04.
Grazie.
Sante