[ubuntu-it] Problemi con la configurazione di fstab

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Dom 15 Maggio 2011 10:42:19 UTC

Purtroppo non conosco nessun link, ma anche se di solito (sempre) i
nas montano sistemi linux, per ovvia compatibilità con winzzoz usa il
protocollo smb. Alcuni dall'interfacciz di config puoi scegliere nfs
per l'autenticazione sono da aggiungere le opzioni user e passwd, ma é
poco sicuro, meglio usare un file esterno per autenticarsi (che io
però non so usare)