[ubuntu-it] Rif: Re: FFox 4 e pdf

Manente Lorenzo aka balooit balooit a gmail.com
Ven 13 Maggio 2011 10:47:46 UTC

Il giorno 13 maggio 2011 12:15, diegopicciotto a alice.it <
diegopicciotto a alice.it> ha scritto:
> Mi dispiace, non ho più il S.O. UBUNTU installato nel mio PC, pertanto non
potrò più dialogare con tutti gli utenti di ubuntu.

Forse dispiace più a noi.....
Ma anche no se continui cos'ì .......

> Per favore non inviate più email al mio indirizzo.

Devi cancellarti tu dalla ml ......

Cerca qui e vedrai che riesci a farlo....
su dai.....

P.S. per piacere smettila di mandare lo stesso messaggio su ogni mail che ti
arriva

Ciao
Balooit
 www.velug.it  -  Venezia Free Software Users Group
linux user 441507 - http://counter.li.org/
« Bisogna usare quello che è più a nord delle sopracciglia (il cervello) »
"Stefano Montanari" http://www.stefanomontanari.net/