[ubuntu-it] FFox 4 e pdf

Sandro* aspex a email.it
Ven 13 Maggio 2011 08:36:36 UTC

In data venerdė 13 maggio 2011 09:59:23, Felix ha scritto:

> Ciao Sandro...
> No, purtroppo nulla, la pagina si itera nel caricamento e, se ci clicchi
> all'inter, restituisce una pagina bianca.
> Con Chrome non succede.
> Strano davvero... FFox mi fa vedere tutto, siiti con web-cam winzoz
> compresi... strano davvero :-(
> Grazie,
> Felice

Vedi quello che dice Piviul. La mia situazione č che ho il plug-in di Adobe
attivo, ma ho anche Acrobat installato, quindi, probabilmente, firefox mi
utilizza quello per visualizzare i pdf all'interno delle pagine.
Puoi fare due cose (ma dipende dalla tua situazione):

1) Installare acrobat e vedere se in firefox č abilitato il plug-in
2) Utilizzare un altro plug-in

Che situazione hai?

Ciao
Sandro