[ubuntu-it] Ma è grub che impedisce l'avvio di windows?

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Gio 12 Maggio 2011 15:02:17 UTC

Non é vero che se il bios é settato male linux non si avvia, il punto
é che se *_cambia_* qualcosa nelle impostazioni del bios *windows* non
parte.

Quoto il ripristinare win dal cd di install e poi rimettere grub sull'mbr