[ubuntu-it] Alternativa a Skype?

Kalos Bonasia kbonasia a gmail.com
Gio 12 Maggio 2011 10:08:17 UTC

Il 12 maggio 2011 11:58, elvis <elvis a elviselectronics.com> ha scritto:
> Beh, sapere di poter essere spiato mi ha sempre infastidito, non tanto
> perchč abbia chissā che da nascondere, ma per principio.

guarda, un conto č essere spiati, diciamo cosė, dalle forze
dell'ordine: č un prezzo da pagare per la sicurezza di tutti, un conto
č invece che facebook o una qualsiasi compagnia da venditori di uova
sode, si faccia i cazzi miei mentre navigo su internet o telefono...
al solo fine di propormi domani un nuovo innovativo pentolino per uova
sode o l'ennesimo abbonamento non-conveniente per telefono mobile
delle predette bande bassotti...

--
Calogero Bonasia
http://about.me/kbonasia