[ubuntu-it] Tanto la Canon continua a non sentirci...

paolo destefanis p.deste a gmail.com
Mer 11 Maggio 2011 10:14:15 UTC

On 11/05/2011 11:09, Stemaz wrote:
> visto che Canon notoriamente non sviluppa drivers per SO che non siano
> windows e mac saro costretto a scegliere altra casa (Epson, per esempio).

Già. E neanche sempre per mac. Ho un vecchio scanner Canon di cui
esistono solo i driver per windows, per mac NO. Inutile dire che ho
pensionato stampante Canon (che stampava benino anche sotto linux),
scanner Canon e ho comprato una bella multifunzione Epson che funziona
in wireless, perfettamente supportata da linux.

--
paolo,

mailto: p.deste a gmail.com pdeste a people.it
[skype:p_deste] UIN: 50157603 --- Linux user 180069