[ubuntu-it] radio, rhythmbox e 11.04

paolo destefanis p.deste a gmail.com
Dom 8 Maggio 2011 22:13:33 UTC

Cara lista,
ho fatto l'aggiornamento alla 11.04. Forse un po' troppo affrettatamente.

Da quando ho aggiornato non riesco pių a sentire alcune radio in
rhythmbox, in particolare quelle le cui URL finiscono con *.ram, *.rm,
*.m3u. L'unica radio che riesco ha sentire e` la BBC che č in .asx

Peraltro, realplayer le radio in *.ram le carica benissimo.

Inutile dire che ho gia` cercato in lungo e in largo su google, forum e
quant'altro senza risultati apprezzabili.
  Qualcuno puo` aiutarmi? Grazie infinite.

--
paolo,

mailto: p.deste a gmail.com pdeste a people.it
[skype:p_deste] UIN: 50157603 --- Linux user 180069