[ubuntu-it] da Ubuntu a Kubuntu

Felix lccflc a email.it
Sab 7 Maggio 2011 17:54:39 UTC

Il 07/05/2011 19:43, sandro ha scritto:
> SInceramente: perché poco reattivo? Freeze? Solo a me va bene?
> Mah... :-)

Siamo troppo abituati a Gnome e chi ci lavora non può permettersi i
"tempi morti" per familiarizzare.
Una cosa però è certa e cioè che il buon Team Ubuntu poi "aggiusta"
tutto al meglio... prima o poi renderanno il tutto fruibile anche a chi
"teme" per ogni novità.
Mesi fa stavo preparandomi per la migrazione a Debian... ma la 10.10 mi
ha fatto soprassedere... penso che per il Narvalo aspetterò tempi
migliori ;-)
Buon Linux a tutti.
Felice